L’agenzia  Ruggi Immobiliare, nasce a Roma, ad accogliere i suoi clienti con un sorriso e professionalità è la titolare pronta ad offrire alla sua clientela qualcosa di diverso, di nuovo nel settore immobiliare.

La fondatrice dell’agenzia, Maria Rosaria, ha un’esperienza di oltre vent’anni nel settore immobiliare, crea con i suoi clienti un rapporto diretto e personale; i suoi clienti non sono un numero, con loro si crea un’esperienza unica, umana, sono le stesse persone con cui dopo tanti anni ci si scambia una telefonata per un saluto, per un augurio, per un consiglio.

La capacità è quella di capire le esigenze dei clienti, da questo momento sino alla conclusione della mediazione immobiliare il cliente è supportato ed accompagnato affinchè quel sogno, quel progetto possa divenire realtà, possa essere la costruzione di un nuovo futuro.

L’impegno profuso è sempre lo stesso che si tratti di compravendita o affitto, di residenziale o commerciale, gli interessi di entrambe le parti vengono tutelati e salvaguardati,  vedere alla fine la stretta di mani e sorrisi sui volti dei clienti è la miglior ricompensa.

Oggi per svolgere questo lavoro occorre conoscenza giuridica, urbanistica e catastale unita alla capacità di presentare l’immobile, di suggerire migliorie al fine di adattarlo al meglio alle necessità dell’interlocutore.

Per giungere al buon esito del progetto occorre tanta educazione e  professionalità la base di partenza è racchiusa nella capacità di essere chiari e trasparenti da subito, fare una stima corretta certamente è un buon punto di partenza,  questo è il modus operandi della Ruggi Immobiliare, inoltre in caso di necessità lo studio si avvale della collaborazione di notai e tecnici, ingegneri, geometri, architetti, avvocati.

Il tocco femminile lo si riconosce dalla cura dei dettagli, dalla scelta della giusta promozione dell’immobile al fine di proporlo sul mercato nel miglior modo possibile, la scelta dei canali pubblicitari da utilizzare a seconda della proprietà che si gestisce,   molto importante è la cura dell’immagine, l’attenzione alla descrizione di ciò che si presenta .

Se si dovesse riassumere si potrebbe dire che è una fortuna poter lavorare con passione.